Trattoria di pesce di Palermo

il luogo migliore dove mangiare del buon pesce e rilassarsi.

La miglior trattoria di pesce di Palermo si trova a Mondello e corrisponde al nome di Calogero. Il locale si affaccia sul golfo della città e offre alla propria clientela un panorama mozzafiato e un cibo raffinato. Grazie alla passione e alla professionalità dello staff, laTrattoria da Calogeroè diventata, giorno dopo giorno, un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli abitanti della zona e per i tantissimi turisti che decidono di trascorrere le loro vacanze in questa splendida città. La trattoria di pesce di Palermo mette a disposizione quantità ma soprattutto qualità. Gli ingredienti utilizzati per preparare le pietanze sono genuini e di prima scelta. Se siete degli estimatori del buon pesce al ristorante da Calogero potrete assaporare dei gustosi frutti di mare come bulli, fasolari, ricci di mare e cozze oppure il polpo lesso condito con olio, pepe e prezzemolo. Molto richiesta anche la meravigliosa insalata di mare al pomodoro e le famosissime ostriche Belon du Belon. Qualsiasi tipologia di pesce è freschissima e di ottima qualità. 


Recarsi da Calogero per un pranzo o una cena è un vero toccasana per il palato. Oltre al cibo di prima qualità e al panorama incantevole, al ristorante di Mondello troverete anche cordialità ed accoglienza da parte dei padroni di casa che vi faranno accomodare in un ambiente bello ed ospitale. 


Non solo pesce perché la Trattoria da Calogero è anche pizzeria. Lo staff preparerà delle deliziose pizze utilizzando sempre i migliori ingredienti. Se vi trovate a Mondello e volete mangiare del buon pesce fresco non dubitate e recatevi alla trattoria da Calogero, il vostro palato vi ringrazierà.