Specialità di pesce di Palermo

Ogni giorno il ristorante prepara per la propria clientela pesce freschissimo e di ottima qualità.

La Trattoria da Calogero di Mondello prepara per la propria clientela le migliori specialità di pesce di Palermo. Il locale mette a disposizione un menù vastissimo tra antipasti, primi e secondi piatti, adatti a qualsiasi tipo di palato. 


Per quanto riguarda gli antipasti le specialità della casa sono: antipastini rustici, caponata di pesce spada, polpette di sarde, polipo, misto cozze e vongole, bulli, fasolari, ricci di mare e ostriche. 

La Trattoria da Calogero propone anche molte specialità di primi piatti come: linguine allo scoglio, spaghetti ai frutti di mare, fettuccine all’astice, strozzapreti alla lido con zucchine, pomodoro e pesce spada, spaghetti alle vongole e molto altro. 

Anche tra i secondi piatti c’è l’imbarazzo della scelta. Tra le specialità sono presenti: pesce spada arrosto, grigliata di gamberoni, calamaro arrosto o fritto e diverse tipologie di pesce fresco come orata, spigola e dentice.


Le migliori specialità di pesce di Palermo sono alla Trattoria da Calogero di Mondello. Per la preparazione dei piatti il ristorante utilizza solo pesce fresco di ottima qualità e i migliori ingredienti presenti sul mercato. Oltre ai cibi a base di pesce il locale sforna anche delle ottime pizze e prepara dei buonissimi dessert.


Se siete a Palermo e volete assaporare il gusto del buon pesce fresco o la bontà di un’ottima pizza, la Trattoria da Calogero è il posto che fa per voi.